domenica 23 novembre 2014

Il mio Halloween DIY


Ciao carissimi, la notte di Halloween è passata...abbiamo dismesso denti da dracula, cappelli da strega, mantelli da pipistrello...è quasi ora di pensare al Natale!!

Com'è andata la vostra festa più spaventosa dell'anno?


A noi alla grande anche se questa volta non siamo state noi ad organizzarla...abbiamo desistito e così siamo andate a scuola della mia secondogenita Lulu' che ne ha organizzato una davvero molto divertente.


Ma adesso voglio mostrarvi cosa sono riuscita a realizzare per le mie piccole streghe...


Innanzitutto ho comprato del tulle arancio carico ed ho realizzato due tutù (un po' diversi tra loro: uno fatto con il metodo "NO SEW" e cioè annodando delle striscioline di tulle attorno ad un elastico e l'altro invece arricciando semplicemente la parte superiore del tulle piegato in 4 parti e facendovi passare un filo di cotone per creare l'effetto gonnellina). Poi ho decorato due t-shirt nere che già avevo con del tulle che mi era avanzato ed alcuni ragnetti che avevo realizzato lo scorso anno...e il gioco è fatto!!


Sono rimasta abbastanza contenta di quello che è venuto fuori anche se però non vi nascondo che avrei tanto voluto fare di più (se solo avessi avuto più tempo!)


Siete curiosi di scoprire cosa ho realizzato??  Allora adesso vi mostro alcune foto...


 




                                     














Divertimento puro al 100% !! 
                                Al prossimo HALLOWEEN.

Nessun commento:

Posta un commento