sabato 15 marzo 2014

Carnevale: Vestito di Mia and me


Ciao carissimi!
Lo conoscete quel cartone sul digitale terrestre MIA AND ME?
Io benissimo, infatti approfittando del Carnevale mi è venuta l'idea di travestire la mia primogenita proprio dal personaggio di Mia.







In realtà un vestito che si avvicinasse a quello che indossa Mia già ce l'avevo (un prestito di una mia amica) di colore fucsia con delle ali attaccate sul di dietro. Così ho comperato una parrucca fucsia di media lunghezza (non è stato semplicissimo trovarla!) ho fatte due codine e ho ritagliato dei cartoncini colorati a forma di cerchi da incollare sulla parrucca, proprio come il personaggio. 
Poi con un cartoncino giallo e con l'aiuto di un pennarello azzurro ho fatto il bracciale. Non è stata affatto una cosa impegnativa anzi, mi sono divertita come una matta!



Questo è il bracciale e...





...questa la parrucca!






Invece questa è la mia signorina!



 




Ciao e al prossimo anno!


Nessun commento:

Posta un commento