lunedì 28 luglio 2014

Buon compleanno Blog






Oggi il mio blog festeggia un anno. Ed è un traguardo innanzitutto perchè non credevo di essere capace di crearne uno così come avevo intenzione che fosse, poi perché non mi aspettavo di riuscire a scrivere tanti post (55 per la precisione) ed avere qualcuno che li leggesse...già questo mi rende molto felice e soddisfatta!

Durante questo anno sono successe tante cose, belle e meno belle, ma comunque importanti per crescere, diventare più saggi e, perchè no, potersi rinnovare. Ho acquisito nuove conoscenze (soprattutto informatiche) proprio grazie a questo Blog ed ho scoperto di avere tante attitudini e tante passioni che ho intenzione di portare avanti.

Quindi, spero che questa nuova avventura mi dia la possibilità di continuare a coltivarle e di scoprire nuove cose per potermi cimentare in tanti progetti diversi.


Buon compleanno Blog!





Nessun commento:

Posta un commento